CONDIZIONI GENERALI DI BIGLIETTERIA

I biglietti si acquistano presso il botteghino del Teatro tutti i giorni di spettacolo a partire da un’ora prima l’inizio previsto. Si precisa che in questo caso si può pagare con la sola modalità contante.

Prenotazione Online: Fino a 24 ore prima di ogni spettacolo viene messo a disposizione un servizio di prenotazione online, dalla HOME del sito. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati almeno mezz’ora prima l’inizio dello spettacolo esibendo la ricevuta relativa, il saldo delle prenotazione si può pagare con la sola modalità contante.

Prenotazioni telefoniche: E’ possibile anche prenotare telefonicamente al nr. 3938338522 I biglietti prenotati dovranno essere ritirati almeno mezz’ora prima l’inizio dello spettacolo, il saldo delle prenotazione si può pagare con la sola modalità contante.

Riprese audio e video, telefoni cellulari. È severamente vietato introdurre in sala macchine fotografiche, cineprese, apparecchi di registrazione audio-video. Gli spettatori sono tenuti a disattivare i telefoni cellulari e gli orologi a suoneria.

Cellulari e tablet. L’utilizzo in sala di cellulari e tablet, anche in modalità silenzioso, è vietato perché causano disturbo visivo.

ABBONAMENTO A SETTE (7) SPETTACOLI
30,00 €

INGRESSO BIGLIETTO UNICO
5,00 €